Cos'è il BB?

Cosa esser tu? Chiedeva il Brucaliffo ad Alice…
In fondo.. sarebbe molto più semplice descrivere cosa non è il bb.
Ma ci piace provarci lo stesso..

Il Beta Bar è un bar. Il Beta Bar è un punto dove parlare. Il Beta Bar è un luogo dove ascoltare. Dove attivarsi con: il ping pong, la pallavolo, il calcetto; o con una più pigra (ma avvincente) partita a freccette.
Il Beta Bar è un luogo dove rilassarsi. Dove si può discutere. Dove si può baciarsi. Dove mangiare un gelato. Dove prendere un caffè perché oggi non ce la faccio. Dove prendere un cappuccino e una pasta che sennò non parte la giornata. Dove fare due risate con le/i bariste/i, con lei/lui che ce lo trovo sempre o con qualcuno che magari nemmeno conosci. Dove finalmente SO dove andare, perché.. ca**o! non c’era più niente per i giovani a giro. Al Beta Bar puoi ascoltare ottima musica, scatenarti con l’energia dei concerti Rock come al ritmo dei dj set di musica elettronica. E’ un luogo dove imparare, dove studiare. Dove comprendere a fondo le nostre iniziative, o staccare il cervello sulle comode sedute lounge. Dove fare tutto, o assolutamente niente. Al Beta Bar si prende una drink con chi potrebbe essere tuo nonno, e giocare una briscola con chi potrebbe essere tuo figlio. Al Beta Bar sarai sempre qualcuno, e con qualcuno.
Il Beta Bar è un posto… in cui si sta bene. Il Beta Bar è il Beta Bar.

Ti starai chiedendo, forse, probabilmente, oppure no, perché abbiamo aggiunto 2.0.
Ci siamo ispirati al “web 2.0”, termine con il quale si indicava un’evoluzione della rete virtuale, nel nome dell’interattività.
Per noi invece 2.0 è simbolo sì di un’evoluzione (level_up), ma nel mondo REALE. Un Beta Bar che fisicamente si è aggiornato nel tempo, ha preso pian piano colore. Un bar che è visibilmente nuovo, un bar in cui hai un ruolo attivo… ed interattivo.